giovedì, dicembre 13, 2007

peppebbox_23th birthday

tanti auguri peppebbox per il tuo ventitresimo compleanno!!!
in bocca al lupissimo per il prossimo anno, con l'augurio di iniziare il ventitresimo anno della tua vita così bene come il ventiduesimo ma di concluderlo un po' meglio rispetto a quest'ultimo!!! porco zio!!!
Con il presente articolo intendo ringraziare coloro i quali mi hanno fatto gli auguri, e ricordare ai dannati che non mi hanno cagato proprio che oggi è il mio compleanno...che siate maledetti.

segue la classifica coi primi dieci personaggi che si sono ricordati dell'evento e mi hanno fatto gli auguri:

1_franci (telefonata + sms)
2_anna (sms)
3_nonna geppina (live)
4_mamma (live)
5_papà (live)
6_signora delle pulizie (live)
7_remo (telefonata fatta da me)
8_paolo & giustina (sms)
9_mari (sms)
10_mirko from japan (mail)

p.s. ovviamente non c'è bisogno di dire che i primi tre hanno arrevotato pesantemente e vinceranno anche un premio speciale che ancora non so ci penso un attimo e poi glielo do.

5 commenti:

collettore3 ha detto...

ehm... auguri anche se in ritardo, e nonostante le maledizioni :D

romi

Anonimo ha detto...

maledetto uomo come puoi avermi messo all'ultimo posto sapendo che per fare i calcoli di fuso orario ci ho messo due ore?
maledetto..maledetto..

peppebbox ha detto...

ahahah e lo so. infatti la tua posizione non è definitiva ed è sotto valutazione per la questione dei fusi orari. mi devo fare un paio di calcoli ma non temere, i premi non sono stati ancora consegnati...

@romi: è un super piacere ricevere gli auguri da te :-)

Anonimo ha detto...

uh
auguri =)

peppebbox ha detto...

grazie gab! :)