martedì, gennaio 22, 2008

dylan


...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo il disegno a bic (almeno a me sembra bic) non è dylan dog ma di questo ce ne fottiamo,Bonelli merda bonelli colera sei la rovina dell'Italia intera.
Scusate se mi ripeto,davvero ottimo il disegno.
Per quanto riguarda la colorazione per me è una cagata (perdona la franchezza Boccetiè ma sono sicuro che faresti così anche tu e non intendo essere offensivo bensì costruttivo)
Colorazione,svolgimento:
Non capisco perché la controluce fredda sia così forte da addirittura sovrapporsi al rosso della camicia,capisco che volevi farmi il contrasto ammostro ma secondo me l'effetto risulta pesante e inverosimile (oltre che ricordarmi Harvey Dent nei suoi anni migliori)
Il taglio di luce sotto il mento,poi è si molto grafico ma è anche troppo poco modulato per essere proiettato da Dylan.A me sembra un piano,una lastra che si inserisce a forza tra il collo e la testa visto che non segue la pelle e nemmeno la camicia o la giacca.
Non mi piace l'alone a tipo foto da morto e non mi piacciono le luci sulla parte rossa della camicia,sembrano macchie di...
Boccia perdonami per lo sproloquio e se mi sono "accanito" ma tu colori meglio di così secondo me.
Uno dei tuoi compagni di collettore.
Il Chella.

peppebbox ha detto...

mi trovo daccordo su tutto pitone.
questo l'ho disegnato mentre prestavo mooolta attenzione ad una riunione a lavoro, e l'ho colorato in un momento di assenza...
sono gli unici momenti in cui disegno ultimamente...
perchè accade questo? perchè?
vi prego aiutatemi voi!!! amici collettori vi prego!!!

Anonimo ha detto...

condivido gran parte delle parole di chella :) brutte parole escluse pero'.

PS.
sbaglio o c'e' un po' del tuo sguardo profondo in quel viso? o di tuo fratello forse..

peppebbox ha detto...

eheh in ogni caso lo sguardo del disperato!

ominokk ha detto...

mmm...nn mi esprimo xchè è stato già detto tanto e con giustezza (maleparole comprese); xò cazzo Boccienzen manchi al tuo collettore3, manca la tua grinta, le tue tavole fatte in una notte che hanno sempre qualcosa di buono, etc. insomma manca la tua verve!
e cazzo Bocciolone torna stù Collettore3 aspetta a te!

collettore3 nella figura del coach

peppebbox ha detto...

coach non smetterò mai di dirti grazie.