venerdì, gennaio 04, 2008

esattamente quello che non devo fare_avatar capelloni


ecco è iniziato il nuovo anno...e io che faccio? ridicoli avatar capelloni! li metto qui in modo da essere pubblicamente umiliato. non è possibile che il primo pomeriggio libero perdo tempo a fare ste cose quando ho mille cose da fare, come trovare un lavoro, una ragazza, diventare un fumettista, vincere il titolo dei pesi massimi di pugliato, conquinstare il mondo insomma...
cazzarola anno nuovo vita nuova! basta cazzeggio! impegnati tutti i giorni o'pè! se no non concludi nulla e resterai per sempre la nullità chiatta quale sei! impegnati! impegnati! impegnatiii!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

la prossima volta ti commissiono i miei cosplay senza che io li faccia però, me li disegni tu addosso su una foto..

peppebbox ha detto...

quindi vuol dire che nella foto devi essere nuda...
:D

peppebbox ha detto...

non sei daccordo?
;-)


ehi scherzo eh

Anonimo ha detto...

ma queste foto segrete di md non le ho mai viste. maledetto.
comunque nella versione aaron carter sei il piu' bello di tutti.

maledetto.

peppebbox ha detto...

eheh ci sono tutti gli scatti di md ;-)
lì renderò pubblici prima o poi...