lunedì, dicembre 17, 2007

metrocampania parcheggi_concorso per la progettazione dell'identità visiva aziendale



consegnata stamattina la presentazione delle tre proproste di marchio e relativa immagine coordinata per metrocampania parcheggi s.r.l. per conto di hub/integrated communication.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il secondo e' molto interessante. non so se e' un problema di risoluzione, ma forse dovresti sistemare un po' l'interlinea tra le due parole e la spaziatura, compresa la spaziatura dal logo (quella del terzo e' giusta).

ottimo lavoro comunque.
viva il din.

m.

peppebbox ha detto...

grazie caro. il nome in realtà dovrebbe cambiare. però il naming era affar loro, interno insomma. anche io preferisco il secondo con le letterine parcheggiate. figo eh? eppoi si è periodo din. purtroppo questo passa il convento. quando rapirò luca bottigliero chiederò a prozzilo la sua font library come riscatto. UAHUAHUAH

ominokk ha detto...

appunto è come dico io e come penso io, hai altri cazzi da appendere che fare dei banalissimi fumetti... le scelte sono importanti nella vita, nn si può fare tutto bene... decidere ciccio, decidere è importante.

coach

peppebbox ha detto...

...

peppebbox ha detto...

...

peppebbox ha detto...

le scelte sono importanti, e per questo non sono mai facili. non si può fare tutto e bene, e io sono sempre stato masochisticamente contento così. nonostante la mia barba, i miei due metri insieme ai miei seicento chili non credo di avere la maturità e la forza di prendere una decisione così importante. pur sapendo che il tempo passa. e quando è passato mi rimangono solo la barba i metri e i chili, se mi va bene. mentre i miei amatissimi filippo e il panaro avranno preso la loro strada. si tratta di crescere. imparare a fare banalissimi fumetti o banalissima comunicazione viene dopo. ne abbiamo parlato mille volte insieme.

grazie coach.
grazie di esistere.

comeonyoupainter ha detto...

voto la terza. :)
e sì, lunga vita al din.